Ordine

Quale prodotto consigliereste come regalo?

Non sapete quale prodotto della nostra vasta gamma potrebbe essere il regalo giusto per i vostri cari? Non preoccupatevi, abbiamo alcuni ottimi consigli per voi:

Set regalo

Se siete indecisi sulla scelta, i set regalo sono sempre un'ottima opzione. Scegliete dalla nostra vasta gamma, dove ogni set è assemblato con cura e contiene una combinazione dei nostri prodotti più popolari che sicuramente soddisferanno tutti.

 

Contenuto delle confezioni regalo

Nella nostra offerta troverete i seguenti set regalo:

  • Set di profumatori per bucato e profumo per la casa.
  • Set di profumatori per bucato in diverse dimensioni.

 

Dimensioni della confezione regalo

I set regalo sono disponibili in diverse dimensioni per soddisfare le vostre esigenze e le preferenze del destinatario del regalo. Dalle confezioni piccole ed eleganti, ideali per provare nuovi prodotti, ai set più grandi con cui farete bella figura.

 

Altre idee regalo

Se non avete trovato quello giusto tra i set regalo, potete crearne uno personalizzato. Oltre alla nostra ampia selezione di profumatori per bucato, offriamo anche altri prodotti che possono essere un ottimo regalo per i vostri cari.


Dalle creme lussuose ai bagnoschiuma sensuali, la nostra collezione è perfetta per una varietà di occasioni come compleanni, vacanze, anniversari o semplicemente per il piacere. Deliziate i vostri cari con, ad esempio, un set di bellezza o benessere oppure un set di pratici prodotti per la casa.

Offrite buoni regalo?

State cercando il regalo perfetto per soddisfare i desideri del destinatario? Un buono regalo offre infinite possibilità, permettendo a ciascuno di trovare ciò che più gli piace.

Nel nostro e-shop sono disponibili buoni regalo del valore di 10, 30, 50 e 100 euro.

I buoni regalo sono disponibili in formato elettronico e verranno consegnati via e-mail immediatamente dopo l'acquisto.

Per maggiori informazioni e per l'acquisto di buoni regalo, cliccate qui: www.PUELLAprofumi.it/puella-buoni-regalo/

Come posso riscattare il codice sconto?

1. Aggiungete i prodotti selezionati al vostro carrello.

2. Nella pagina del carrello, troverete il campo contrassegnato con l'etichetta 'Inserisci un buono sconto'.

3. Inserite il vostro codice sconto in questo campo. Assicuratevi di inserire il codice correttamente, inclusi le lettere maiuscole e i numeri.

4. Dopo aver inserito il codice, cliccate sul pulsante 'Aggiungi buono sconto' accanto al campo del codice sconto.

5. Se il codice è valido, lo sconto verrà automaticamente detratto dal totale dell'acquisto e l'importo aggiornato con lo sconto applicato verrà visualizzato nel carrello.

6. Procedete con il processo di ordinazione, inserendo i dati di consegna, selezionando il metodo di pagamento e completando l'acquisto.

 

Se non siete riusciti a riscattare il codice sconto, non esitate a contattare il nostro servizio clienti.

 

ATTENZIONE: Forniamo coupon di sconto esclusivamente tramite campagne sui nostri social network, per i clienti che si iscrivono alla nostra newsletter, attraverso influencer, pubblicità radiofonica, ecc. Se il coupon è stato ottenuto in un altro modo, come da una recensione online o da un sito inaffidabile che promette la validità del coupon, è probabile che si tratti di una frode.

Come posso ordinare i prodotti Puella?

Potete ordinare i nostri prodotti in modo semplice e veloce dal nostro e-shop su www.PUELLAprofumi.it.

 

Se la procedura d'ordine non vi è chiara, abbiamo una guida dettagliata che vi accompagnerà passo dopo passo dalla selezione del prodotto alla conferma dell'acquisto:

 

  1. Panoramica dei prodotti: Visitate il nostro sito web www.PUELLAprofumi.it per scoprire la nostra ampia selezione di prodotti. Potete navigare per categorie o utilizzare la barra di ricerca per trovare un prodotto specifico.
  2. Selezione dei prodotti: Cliccate sul prodotto specifico che vi interessa per accedere alla sua pagina dettagliata. In questa pagina troverete informazioni più dettagliate sul profumo del prodotto, sulla sua composizione e altro ancora.
  3. Aggiungere al carrello: Una volta selezionato il prodotto che si desidera acquistare, è sufficiente cliccare sul pulsante "Aggiungi al carrello". Ricordate che in alcuni casi è necessario selezionare la dimensione del prodotto.
  4. Controllo del carrello: Andate alla pagina del carrello dove troverete un elenco di tutti i prodotti selezionati. Qui è possibile controllare la quantità e modificare l'ordine, se necessario.
  5. Cassa: Una volta controllato il carrello, cliccate sul pulsante "Continua" Verrete reindirizzati a una pagina dove potrete scegliere il metodo di consegna e di pagamento.
  6. Selezionate il metodo di spedizione: Scegliete il metodo di spedizione che preferite dall'elenco delle opzioni disponibili. Potete scegliere tra le opzioni di ritiro in persona, consegna ai punti di ritiro oppure spedizione diretta al vostro indirizzo.
  7. Selezionate un metodo di pagamento: È possibile pagare con carta di credito, PayPal, bonifico bancario o alla consegna (contrassegno). Scegliete l'opzione più adatta a voi.
  8. Controllo dell'ordine: Prima di completare l'ordine, controllate tutti i dettagli e assicuratevi che siano corretti. Controllate anche i prodotti selezionati, la loro quantità e il prezzo.
  9. Conferma dell'ordine: Dopo aver verificato tutti i dettagli e selezionato il metodo di pagamento, cliccate sul pulsante "Continua". L'ordine è in fase di elaborazione.
  10. Conferma d'acquisto: Dopo aver completato con successo l'ordine, riceverete una conferma dell'acquisto all'indirizzo e-mail fornito. Sarete inoltre informati sull'ulteriore elaborazione e sulla consegna del vostro ordine.

 

Questo è un modo semplice per acquistare i prodotti Puella.

È possibile effettuare ordini dall'estero?

Sì, consegniamo anche all'estero, ma solo all'interno dell'Unione Europea, escludendo Malta, Cipro e le isole appartenenti a Paesi europei.

Per ordinare prodotti all'estero, è necessario visitare il sito web del paese corrispondente. Ogni paese ha il proprio sito web dove è possibile trovare informazioni rilevanti sulla disponibilità dei prodotti, sui prezzi e sui tempi di consegna.

 

Per ulteriori informazioni, visitate la pagina Metodi di spedizione e pagamento o contattate il nostro servizio clienti.

Quali sono i passaggi successivi una volta completato l'ordine?

Appena viene creato l'ordine, verifichiamo l'esattezza dei dati del cliente e il contenuto del carrello.

Il vostro ordine viene quindi prelevato, imballato e preparato per la spedizione presso il magazzino.

Dopo l'invio del pacco per la spedizione, inviamo un'e-mail al cliente contenente il numero di tracciamento, che può essere utilizzato per monitorare lo spostamento e l'orario di consegna.

Cosa succede se il prodotto che desideravo acquistare è già esaurito?

Se il prodotto che vi interessa è attualmente esaurito, ciò non significa che non tornerà mai più disponibile. Lavoriamo costantemente per riassortire i nostri magazzini e informare i nostri clienti sulla disponibilità dei prodotti.

 

Come posso ottenere informazioni sulla disponibilità dei prodotti?

Seguiteci tramite questi canali di comunicazione:

  • Notifiche tramite e-mail: Iscrivetevi agli avvisi via email. Riceverete informazioni sull'aggiornamento delle scorte direttamente nella vostra casella di posta elettronica.
  • Il nostro sito web: Controllate regolarmente la pagina del prodotto che vi interessa.
  • I social network: Seguici sui social network (Facebook, Instagram), dove spesso condividiamo informazioni aggiornate sulla disponibilità dei prodotti e altre novità.

 

Come posso iscrivermi per ricevere avvisi via e-mail quando un prodotto è nuovamente disponibile?

  1. Andate alla pagina del prodotto che vi interessa.
  2. Nella pagina del prodotto, troverete l'opzione "Notifica disponibilità".
  3. Selezionate l'opzione "Ricevi avviso quando disponibile".
  4. Inserite l'indirizzo e-mail nel campo appropriato e confermate l'iscrizione.
  5. Quando il prodotto sarà nuovamente disponibile, riceverete un'email con tutte le informazioni necessarie per procedere all'acquisto immediato.
Posso cancellare il mio ordine?

Sì, è possibile annullare l'ordine anche dopo la spedizione. Rimborseremo il denaro del cliente solo dopo la conferma, da parte del corriere, che la spedizione sta tornando a noi.

Come annullare l'ordine passo dopo passo

Per annullare l'ordine, siete pregati di contattarci per e-mail.

 

Dettagli di contatto per la richiesta di annullamento

E-mail: support@puellaprofumi.it

Assistenza clienti: lunedì – venerdì, dalle 8.00 alle 15.00

 

In caso di qualsiasi domanda o bisogno di assistenza, non esitate a contattarci utilizzando i recapiti sopra indicati. Saremo lieti di aiutarvi.

8 items total
Back shopping