Procedura di restituzione delle merci
Come posso restituire la merce?
- Fate clic su questo link.
- Nella pagina, selezionate l'opzione "Recesso dal contratto".
- Compilate il breve modulo con i dati necessari.
- Il nostro servizio clienti vi contatterà al più presto per fornirvi ulteriori istruzioni.
In caso di ulteriori domande sui resi, non esitate a contattarci. Il nostro servizio di assistenza clienti è a vostra disposizione e sarà lieto di aiutarvi per qualsiasi altra domanda o richiesta.
Quanto tempo ci vuole per accreditare i fondi per la merce restituita?
Il processo di rimborso di solito richiede 1 – 3 giorni lavorativi. In alcuni casi, questo processo può richiedere più tempo a causa dell'elaborazione da parte degli istituti bancari o di altri sistemi di pagamento, ma non più di 14 giorni dalla data in cui vengono fornite le informazioni necessarie.
Se i fondi non sono stati accreditati sul vostro conto entro 14 giorni, non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Saremo lieti di fornirvi ulteriori informazioni e di aiutarvi a risolvere la vostra situazione.
È possibile effettuare un cambio della merce?
Sì, il cambio è possibile. Se non siete soddisfatti del prodotto o avete bisogno di una dimensione o di una variante diversa, saremo lieti di aiutarvi con il cambio.
Come procedere in caso di cambio merce?
- Fate clic su questo link.
- Nella pagina, selezionate l'opzione "Cambio merce".
- Compilate il breve modulo con i dati necessari.
- Il nostro servizio clienti vi contatterà al più presto per fornirvi ulteriori istruzioni.
Qual è la tassa per il cambio della merce?
Per i cambi, applichiamo una tariffa di spedizione standard. Per maggiori informazioni sui prezzi dei trasporti, cliccate qui.
In caso di ulteriori domande sul cambio merce, non esitate a contattarci. Il nostro servizio di assistenza clienti è a vostra disposizione e sarà lieto di aiutarvi per qualsiasi altra domanda o richiesta.